Sentiero giallo:

Lunghezza: .75 miglia

Difficoltà: Moderate

Attractions: Cascata, grotta di recesso, scogliere

Descrizione del percorso: Questo sentiero porta a Cascade Falls, la più grande cascata del parco statale Nelson Ledges. In fondo alla pagina ho un link alla pagina Cascade Falls se volete saperne di più. Il sentiero segue le bande gialle attraverso le cime e il passo dell’Uomo Nano. Dwarf mans pass è una passerella dove in pratica devi metterti a quattro zampe per passare.

Sentiero bianco:

Lunghezza: 1 miglio

Difficoltà: Easy

Attractions: Scogliere, Cascata

Descrizione del percorso: Il White Trail ti porta ad un’altra cascata a Nelson; Minnehaha Falls. Questa cascata cade circa 15 piedi in una gola sottostante. Il sentiero bianco inizia al parcheggio e va a sinistra, camminando attraverso la parte superiore delle cenge, quando si raggiunge un incrocio nel sentiero, andare a destra, questo vi porterà alla cascata

Sentiero rosso:

Lunghezza: .5 miglia

Difficoltà: Strenuo

Attrazioni: Scogliere, Grotte

Descrizione del percorso: Questo è un sentiero molto stretto che non è per chi è claustrofobico. Ti porta attraverso il fat mans peril e la stretta al Devils Icebox, una piccola grotta che il torrente attraversa. Se sei davvero alla ricerca di un’avventura, entra nella Devils Icebox. Notate a sinistra come potete uscire dalla grotta se vi arrampicate un po’. Se vai in quella direzione ti porterà attraverso la grotta/canyon e finirà in una cascata segreta. Non è facile, ma se sei avventuroso, questa è una cosa estremamente divertente da fare.

Sentiero blu:

Lunghezza: .75 miglia

Difficoltà: Easy

Attractions: Scogliere, grotte

Descrizione del percorso:

Questo percorso porta anche all’Icebox, ma è per chi non ama particolarmente gli spazi stretti